La mia esperienza presso il centro di chiropratica è stata a dir poco entusiasmante sin dall’inizio, circa 25 anni fa..

Infatti, a causa di una spondilosi tra le vertebre L4 ed L5 ed una ernia, con conseguente dolore importante che mi provocava una insensibilità alla gamba destra, mi sono recata subito da un ortopedico che, dopo una visita accurata e gli esami radiologici, mi ha subito indirizzata al ricovero per la rimozione chirurgica della suddetta ernia discale.

Grazie al consiglio di un mio famigliare ho voluto approfondire questa diagnosi e sono andata presso il centro di Chiropratica San Rocco di Como dove, prima sono stata visitata accuratamente da un loro ortopedico e successivamente affidata alle cure del Dott. Piet Seru, che con poche sedute mi ha rimessa in piedi e mi ha subito rassicurata che non era necessario l’intervento.

Tengo a precisare che da allora sono affidata alle cure professionali e gentili del Dott. Seru e che non ho più avuto problemi di alcun genere a carico della colonna vertebrale e non solo, perché il Dott. Seru mi ha anche suggerito consigli rispetto ai miei problemi di intolleranze alimentari e agli aspetti ansiosi del mio carattere… rilassandomi e aiutandomi con il suo carisma e la sua grande umanità.piet seru

Concludo confermando la mia stima immensa per lui e per il Centro di Chiropratica Sanrocco di Como.

Ellero Eleonora

nera1958@libero.it

Print Friendly, PDF & Email