È una rivoluzione nel campo della salute e del benessere psico-fisico. Noi della Sanrocco siamo i primi ad utilizzare keope per uso chiropratico.

Sanrocco

Stiamo parlando di“Keope”, la struttura ergonomica a risonanza propriocettiva, che sta cambiando il modo di prendersi cura del proprio corpo.

 

È un’occasione unica che permetterà di conoscere l’incredibile invenzione del dott. Amadeo Maffei, psicologo, docente universitario, scienziato e ricercatore da oltre 30 anni. “Keope” viene regolarmente utilizzata in campi neurologici e odontoiatrici, arrivando anche nei campi della chirurgia robotica (con il Professor Adolfo Panfili) e il settore sportivo (Divizioso).

Anche la NASA ha condotto un progetto di ricerca con Keope, sottoponendo alcuni astronauti come Parmitano e ottenendo risultati incredibili a livello di preparazione e recupero di attività muscolari e funzionali al rientro dallo spazio, migliorando il recupero di quei muscoli che al rientro sulla terra perdono le loro capacità.

 

La Ferrari sta utilizzando Keope per i propri piloti non solo nelle fasi prima della gara, ma anche durante e nel recupero post gara. Hanno ottenuto una freschezza e lucidità mentale incredibile. Per la prima volta a fianco dei meccanici per le auto ci sono stati i meccanici per l’uomo.

 

Dr Piet Seru KeopeSanrocco Chiropratico Dr Piet Seru

 

Anche Andrea Dovizioso conferma: “Non è un caso se a metà stagione 2016, dopo che ho cominciato a lavorare con Prof. Maffei e Keope, i risultati sono molto migliorati”.

Sanrocco chiropratico Dr Piet Seru

In meno di 20 minuti sarà possibile provare un’esperienza con una sensazione di totale assenza di gravità, trasportati in altra dimensione sensoriale ed emozionale. I benefici di “Keope” sono già evidenti dalla prima seduta.

Come agisce Keope?

Keope agisce per mezzo di modulazioni meccaniche che stimolano i meccanorecettori  cutaneo (per effetto di un galleggiamento globale) in punti ben precisi del corpo; 11 punti di appoggio, 10 pistoncini atti a creare le modulazioni, 6 diversi programmi ed induzioni sonore. Il tutto gestito e coordinato da un software. In pochi minuti ti porta alla corretta postura, in completo scarico funzionale e in uno stato di relax totale. Le nostre keope sono state programmate appositamente per un uso chiropratico, con 6 programmi diversi che il chiropratico sceglierà per ogni patologia del paziente.

keope Seru

Benefici dimostrati dalle ricerche fatti in 6 università e diversi ospedali:

Rimodellamento della postura scheletrica anche negli persone anziane
Ripolarizzazione muscolare soprattutto  dei muscoli della gravità
Defaticamento e recupero post prestazione sportiva
Potenziamento muscolare e miglioramento della prestazione sportiva
Aumento della stabilità e dell’equilibrio
Miglioramento della circolazione linfatica, venosa e arteriosa
Riduzione delle masse cellulitiche
Inoltre…

Abbatte lo stress psico-fisico
Accresce le abilità creative
Migliora l’umore

Nel 2014 il Museo delle Macchine di Leonardo da Vinci nel Palazzo della Cancelleria Vaticana a Roma inserisce Keope come unica invenzione del XX secolo esposta nel Museo in modo permanente.piet seru

Tra i più recenti riconoscimenti ricevuti risulta particolarmente ricca di valore la consegna del Premio Internazionale “Il Dono all’umanità”, prestigioso riconoscimento assegnato a coloro che, in vari campi si sono distinti per il loro impegno umanitario e il loro atteggiamento di solidarietà verso gli altri. Il premio è stato assegnato il 28 novembre 2014 ad Amedeo Maffei, per l’invenzione di Keope “uno strumento di benessere sociale al servizio dell’umanità”.

Per qualsiasi Info:

Lo staff del Sanrocco vi attende per illustrarvi di persona tutti i benefici della macchina e guidare la vostra mente e il vostro corpo nel percorso del recupero psicofisico.

Il modo più naturale per stare bene. Provatelo da noi, con noi.

Per Appuntamenti e Informazioni chiama la clinica Sanrocco : 031-574444

 

Print Friendly, PDF & Email