Conosco il Centro San Rocco da 25 anni, quando andai la prima volta per un’ernia al disco e da allora mi sono sempre affidata all’esperienza e alla competenza del prof Seru che ha sempre risolto con eccellenti risultati i vari problemi legati alla schiena e alla cervicale che ho avuto nel corso di questi anni.
Laddove la medicina tradizionale offre solo antidolorifici e interventi chirurgici come soluzione all’ernia del disco (io ne ho evitati 2) e alla cervicale, il prof Seru in poche sedute mi ha sempre risolto i problemi senza neanche il supporto delle radiografie nuove.

Ho avuto conferma dell’efficacia della chiropratica ma soprattutto della bravura del prof Seru due anni fa quando un’ernia è fuoriuscita dal disco e sono rimasta immobile a letto per 10 giorni senza altra alternativa che prendere dei medicinali.

Vivo a Londra e il mio medico curante mi aveva prescritto 8 compresse al giorno ma con scarsi risultati e dopo una settimana il mio piede aveva anche perso la sensibilità. Mi era stata prescritta la risonanza magnetica e l’appuntamento con il neurochirurgo e una raccomandazione: “se ha un blocco urinario vada immediatamente all’ospedale perchè deve essere operata d’urgenza”.
Invece sono partita immediatamente per Como su una sedia a rotelle. Tutti mi avevano sconsigliato di affrontare il viaggio nelle mie condizioni ma quando sono rientrata nessuno credeva ai propri occhi.

Il prof Seru in 2 giorni con 4 sedute mi aveva fatto rientrare l’ernia e io avevo ripreso la mia vita normale. Inoltre il mio piede aveva di nuovo la sensibilità. 

Sono una sostenitrice della chiropratica perchè ho riscontrato personalmente che con questo approccio si risolvono i problemi di salute in tempi brevi e soprattutto senza l’uso di medicinali e risparmiando anche tanto tempo.Sanrocco chiropratica

Nel Centro San Rocco ho sempre trovato tanta professionalità, gentilezza e disponibilità da parte di tutti, dalle segretarie che gestiscono gli appuntamenti ai dottori.
Grazie a tutto il team del Centro per la vostra competenza e per gli anni di studio dedicati alla salute e al benessere delle persone.

Cordialmente,

Pina Ciciretti
pinaciciretti@libero.it

Print Friendly, PDF & Email